Il difensore Stefano Sentieri vestirà bluceleste

La società United Carpi ha concluso l'accordo per l'acquisto del calciatore Stefano Sentieri, difensore classe 1990 proveniente dal San Felice. “Sono pronto a mettermi in gioco” ha dichiarato il calciatore.

0
271
Stefano Sentieri

La società United Carpi ha concluso l’accordo per l’acquisto del calciatore Stefano Sentieri, difensore classe 1990 proveniente dal San Felice.

Sentieri, che vanta trascorsi nelle categorie di Eccellenza e Promozione con le maglie di Fiorano, Solierese, Castellarano, Campagnola, Cavezzo e appunto San Felice, porta alla corte di mister Greco grande esperienza nel pacchetto arretrato, pronto a trasmetterla ai compagni di un reparto che ha visto alcune partenze, tra cui quella di Matteo Bulgarelli. “Ho avuto un’ottima impressione fin dall’inizio, incontrando e parlando con persone competenti e una società molto organizzata anche a livello infrastrutturale. Lascio San Felice dopo due belle annate – spiega Sentieri – ma sono convinto di aver sposato un progetto stimolante. Sono pronto a rimettermi in gioco”.

Lo United Carpi ha inoltre rinnovato cinque calciatori, primi tasselli della rosa a disposizione di mister Greco per la stagione 2024/2025. Quattro conferme nel pacchetto arretrato, tra cui lo ’01 Federico Paramatti, i terzini Alessandro Vezzani (’02) e Francesco Gianasi (’03) oltre a Jesse Kundome (’01), che rientra dopo una stagione trascorsa ai box per infortunio.

A centrocampo confermato il classe ’04 Francesco Malagoli, prodotto del settore giovanile United Carpi che nell’ultima stagione ha trovato continuità, mettendo a referto 4 reti in 32 apparizioni.