Alessio Zocca si riconferma campione regionale assoluto!

Domenica 5 maggio si è svolta a Cesena la seconda gara individuale Silver per la sezione di Ginnastica Artistica Maschile. La Patria 1879 ha partecipato alla manifestazione con cinque atleti: Alessio Zocca, Emanuele Campioni e Alvin Mehemedi, Emanuele Canelli e Leonardo Del Ponte.

0
659

Domenica 5 maggio si è svolta a Cesena la seconda gara individuale Silver per la sezione di Ginnastica Artistica Maschile. La Patria 1879 ha partecipato alla manifestazione con cinque atleti suddivisi nelle varie categorie. Per la categoria Silver LE J1 hanno partecipato alla competizione Alessio Zocca, Emanuele Campioni e Alvin Mehemedi. Alessio si riconferma campione regionale assoluto nel concorso All Around con un brillante 59.300, con sei punti in più rispetto al secondo classificato Emanuele.

Per quanto riguarda le singole specialità, pioggia di medaglie per gli atleti biancorossi: Alessio conquista infatti il gradino più alto del podio a Corpolibero, Cavallo con Maniglie, Anelli e Parallele; Emanuele il terzo posto a corpo libero, cavallo e anelli; per Alvin un ottimo il secondo posto a volteggio e il terzo piazzamento a parallele e sbarra.

Nel turno successivo Emanuele Canelli si è misurato nella categoria LC A2, portando a casa un 6° piazzamento a pari merito e conducendo una buona gara nonostante il recente rientro da un infortunio, con l’inserimento di nuove difficoltà nelle routine di gara. Infine ottima prestazione per Leonardo Del Ponte, che si è misurato nella sua seconda esperienza di gara nella categoria LA A1, migliorando di ben dieci posizioni il suo piazzamento rispetto alla prima prova, con un netto miglioramento della qualità vista in campo gara. Bravi tutti gli atleti che hanno partecipato! Un ringraziamento alla Società Renato Serra di Cesena che ha ospitato la gara e al corpo dei giudici che rende possibile questi eventi!

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp