I Falchi escono dal campo a testa alta seppur battuti dal Parma

Rugby - La prossima sfida per i ragazzi allenati da Ivanciuc, è domenica 21 gennaio in trasferta a Faenza per la seconda gara del girone di ritorno.

0
307

Il Rugby Carpi domenica pomeriggio ha affrontato in casa il Rugby Parma, la prima partita dell’anno è terminata 28-12 per gli ospiti, nella decima giornata del Campionato ufficiale di Serie C – Girone Promozione. Dopo la pausa natalizia, I falchi hanno difeso degnamente il campo chiudendo in attacco, con la terza in classifica, e sono usciti dal campo a testa alta. A realizzare le due mete dei biancorossi sono stati Catellani e Varela. La prossima sfida per i ragazzi allenati da Ivanciuc, è domenica 21 gennaio in trasferta a Faenza per la seconda gara del girone di ritorno.

Poche ore prima, alle 12:30, l’Under 18 ha giocato contro il Rugby Pieve 1971 nel campo di Formigine, perdendo 49-12. Da sottolineare la prova di Orlandi, autore delle due mete. Il prossimo appuntamento si svolgerà a Imola. L’Under 16 che ha giocato sabato 13, ha perso in trasferta contro l’Imola Rugby per 24-5. Buzzega ha segnato gli unici punti dei carpigiani. La prossima sfida si giocherà in casa, contro il Rugby Jesi.

Per l’Under 14, che questo weekend ha riposato, la prima partita del 2024 sarà fuori casa contro il Formigine.

I Mini falchetti, in attesa dei prossimi appuntamenti, prolungano invece il propio periodo di riposo.