I “ragazzi” della 3A della Scuola Guido Fassi si ritrovano 60 anni dopo

Gli ex alunni della 3A della Scuola Guido Fassi si sono dati appuntamento, 60 anni dopo, presso la Pizzeria Il Caminetto, per trascorrere una serata in compagnia all’insegna del tempo passato insieme tra i banchi di scuola.

0
6146

Gli ex alunni della 3A agraria della Scuola Guido Fassi si sono dati appuntamento, 60 anni dopo, presso la Pizzeria Il Caminetto, per trascorrere una serata in compagnia all’insegna del tempo passato insieme tra i banchi di scuola. Nonostante gli anni passino infatti, i ricordi restano indelebili e quella di venerdì 29 settembre è stata l’occasione per rievocare aneddoti e momenti ormai indimenticabili. Più attempati certo, ma con la stessa voglia di condividere una serata spensierata, i “ragazzi” della 3A (classe 1949, 1948 e 1946), diplomatisi il 16 giugno del 1963, si sono già dati appuntamento al prossimo anno. 

In foto: in piedi Polo Celeste, Walter Maccaferri, Luigi Gasparini, Paolo Bergianti, Dimes Bertacchini, Omer Reggiani, Rino Carnevali, Norberto Malagoli, Nansen Malagoli, Mario Lasagni, Dante Attolini, Lorenzo Sguotti, Loris Vincenzi.

In basso: Firmino Vignoli, Raffaele Carletti, Maurizio Veroni, Maino Parmigiani e Pasquale De Angelis.