Torna Stravagante Street Festival

Sbandieratori e Musici, Maghi e Clown, Mangiafuoco, Enormi Bolle di Sapone e Cibo di Strada saranno i protagonisti della tre giorni, dal 15 al 17 settembre, tra Rovereto sulla Secchia, Sant’Antonio in Mercadello e Novi di Modena, dedicata all'arte circense e all'intrattenimento per i più giovani a ingresso gratuito.

0
1360

Sbandieratori e Musici, Maghi e Clown, Mangiafuoco, Enormi Bolle di Sapone e Cibo di Strada saranno i protagonisti di Stravagante Street Festival: una tre giorni tra Rovereto sulla Secchia, Sant’Antonio in Mercadello e Novi di Modena dedicata all’arte circense e all’intrattenimento per i più giovani a ingresso gratuito. Si parte venerdì 15 settembre, al Parco Multiverso di Rovereto, dalle ore 20.30, quando andranno in scena gli sbandieratori del gruppo storico Ducato di Parma e a seguire, giocolieri e clown intratterranno gli spettatori in uno spettacolo allo stesso tempo magico e comico.  Sabato 16 settembre, dalle 20.30, a Novi di Modena, in Piazza 1 Maggio risplenderà, illuminata da due mangiafuoco e danzerà in un vortice festante in uno Schiuma Party. Nelle due serate, in entrambe le cornici verrà allestita anche un’area dedicata allo street food, a insaporire e a colmare l’atmosfera circense del festival.

L’ultimo appuntamento della manifestazione è domenica 17 settembre alle 17.00 presso il Pala-Rotary di Sant’Antonio in Mercadello con un imperdibile spettacolo di Magia.