Sabato 8 febbraio riapre al traffico Traversa San Giorgio

Da sabato 8 febbraio, alle ore 10.00. Con il limite di velocità di 30 km/h fino al 31 marzo. Prosegue il cantiere di Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per il sottopasso a causa del quale restano chiuse via Bassa e via Bersana .

0
1952
Foto di Fabrizio Bizzarri

Sabato 8 febbraio, dalle 10, riapre al traffico via Traversa San Giorgio. Lo ha comunicato Anas, in qualità di ente gestore, emanando l’ordinanza che consente la riapertura alla circolazione dei veicoli del tratto della strada interessato dai lavori di realizzazione del sottopassaggio ciclo-pedonale da parte di Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Sul tratto riaperto, ma ancora interessato dal cantiere, sono in vigore fino al 31 marzo il limite di velocità di 30km/h e il divieto di sorpasso su tutte le corsie.

Collegati al proseguimento dei lavori per il sottopasso sono anche i divieti di transito istituiti dalla Polizia locale delle Terre d’Argine in via Bassa, con l’obbligo di proseguire diritto su via Bollitora interna, e in via Bersana all’intersezione con via Meloni di Santa Croce (il divieto non si applica ai residenti).

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp