Carpi protagonista di un set televisivo il 12 febbraio. Si tratta delle riprese per la serie tv girata in Emilia Romagna, targata Netflix e prodotta da Cattleya, Il Capo Perfetto, con protagonista Luca Zingaretti. La serie, basata su El Buen Patrón, il film di Fernando León de Aranoa, è composta da 6 episodi ed è diretta dal regista Roar Jonhnson.
TRAMA – Giulio Zagni è da sempre il sovrano indiscusso e amatissimo della sua fabbrica di volanti e della sua famiglia. Amici, parenti, dipendenti possono andare fuori strada, tanto c’è sempre lui a sistemare le cose, costi quel che costi. Ma quando questo meccanismo si inceppa, la vita professionale e famigliare di questo imprenditore modello della Motor Valley va improvvisamente fuori controllo. Tra imprevisti tragicomici e colpi di genio riuscirà Giulio a rimettersi in pista?
Le riprese dopo Rubiera, Modena e Sassuolo arrivano ora anche a Carpi. Per consentire le riprese e l’alloggiamento dei mezzi e del materiale della produzione la Polizia Locale ha disposto il divieto di sosta dalle ore 21 dell’11 febbraio alle ore 22 del 12 febbraio in via Alghisi (lato est tra la via Don Minzoni e la via Cantina della Pioppa), via Cantina della Pioppa (stecca sosta lato sud) e in Piazzale Baracchi (porzione del parcheggio parte nord-ovest).