Addio a Sergio Pettenati, tra i fondatori dello scoutismo a Carpi

Dalle 17 di oggi Sergio Pettenati è in Terracielo Funeral Home dalle 8 alle 19, il rosario sarà recitato martedì 9 alle 19.30 nella chiesa della Santissima Trinità a Cibeno, mercoledì 10 luglio ci sarà la celebrazione della messa alle 14.30 in Duomo e poi il corteo si dirigerà al cimitero.

0
3698
ph Nicola Catellani

Questa mattina è salito alla Casa del Padre Sergio Pettenati, tra i fondatori dello scoutismo a Carpi. Aveva 80 anni. Ingegnere, laureato al Politecnico di Torino, ha speso la sua vita lavorativa alla Centauro contribuendo ai successi dell’impresa con sede a Limidi di Soliera. Pettenati è stato uno dei ragazzi di don Nino Levratti con cui ha mosso i primi passi nello scoutismo e costruito il primo gruppo a Carpi. Lo piangono la moglie Enrica, i figli Emanuele, Matteo e Paolo, le nuore Annamaria, Costanza e Laura insieme ai tanti nipoti.

Dalle 17 di oggi Sergio Pettenati è in Terracielo Funeral Home dalle 8 alle 19, il rosario sarà recitato martedì 9 alle 19.30 nella chiesa della Santissima Trinità a Cibeno, mercoledì 10 luglio ci sarà la celebrazione della messa alle 14.30 in Duomo e poi il corteo si dirigerà al cimitero.

Condoglianze dalla redazione di Tempo