Festa grande alla Francesa: tutti in oasi sabato 1 domenica 2 giugno

Sabato 1° giugno largo a Piccole e grandi ali nell’oasi la Francesa, un’occasione davvero speciale per conoscere da vicino il mondo delle api mellifere e per osservare gli uccelli acquatici, tra cui i quattro piccoli cigni nati per la prima volta nella storia dell’oasi. Domenica 2 giugno invece, alle 17, i volontari del Centro Fauna Il Pettirosso di Modena libereranno alcuni animali da loro curati.

0
405

Sabato 1° giugno, solo al pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30, apertura straordinaria dell’oasi La Francesa al pubblico. Nell’ambito del programma promosso dal Comune di Carpi, Così lontano… così vicino, si terrà l’evento Piccole e grandi ali nell’oasi la Francesa. Un’occasione davvero speciale per conoscere da vicino il mondo delle api mellifere e per osservare  gli uccelli acquatici, tra cui i quattro piccoli cigni nati per la prima volta nella storia dell’oasi.

Domenica 2 giugno invece, alle 17, i volontari del Centro Fauna Il Pettirosso di Modena libereranno alcuni animali da loro curati. Quale miglior modo per celebrare la Festa della Repubblica?