“Per un Nerd come me essere a Play è davvero un sogno che si realizza”

C’è anche l'arista carpigiano Daniel Bund tra gli ospiti di Play: Festival del gioco 2024. Bund sarà in compagnia di grandi nomi della scena internazionale e sarà presente sabato 18 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, e domenica 19 dalle ore 10. L'artista sarà a disposizione dei  visitatori dello stand di Yas!Games per disegnare sul momento delle speciali cartoline.

0
675

C’è anche l’arista carpigiano Daniel Bund tra gli ospiti di Play: Festival del gioco 2024Bund sarà in compagnia di grandi nomi della scena internazionale e sarà presente sabato 18 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, e domenica 19 dalle ore 10. L’artista sarà a disposizione dei  visitatori dello stand di Yas!Games per disegnare sul momento delle speciali cartoline. Nelle prossime settimane, annuncia Bund, verrà svelata una sorpresa studiata appositamente per l’occasione dall’artista e l’importante linea di giochi da tavolo Yas!Games.

“Con grande orgoglio annuncio che ho realizzato uno dei miei sogni! Sono tra gli artisti ospiti del mitico PLAY: Festival del gioco di Modena, il più grande evento italiano dedicato al settore! Per un Nerd come é davvero un sogno! Sarò ospite Yas!Games con cui annunceremo una fantastica sorpresa nelle prossime settimane! Non vedo l’ora, avanti tutta”, ha commentato Bund sui propri canali social.