La Primavera degli esordienti

Circa 150 bambini tra i 5 e gli 11 anni, arrivati da tutta la Provincia, si sono radunati alla pista Dorando Pietri per un pomeriggio all'insegna dello sport, del divertimento, dell'agonismo. Tutti i piccoli atleti si sono cimentati in 4 specialità: salto in lungo, lancio del peso e vortex, velocità e 400 metri.

0
634

Una splendida giornata di sole ha illuminato un sabato pomeriggio di festa per l’atletica carpigiana.  Circa 150 bambini tra i 5 e gli 11 anni, arrivati da tutta la Provincia, si sono radunati alla pista Dorando Pietri per un pomeriggio all’insegna dello sport, del divertimento, dell’agonismo. Tutti i piccoli atleti si sono cimentati in 4 specialità: salto in lungo, lancio del peso e vortex, velocità e 400 metri. 

 

Grazie all’ottima organizzazione della società SG La Patria e, in particolare, dell’allenatore degli esordienti Marco Medici e di tutti gli aiutanti che hanno fornito il loro contributo, la manifestazione è stata un vero successo.  I partecipanti rientrano a casa soddisfatti e con una bella medaglia da mostrare con orgoglio ad amici e parenti!