Rimossi i photored sulla tangenziale Losi all’altezza di viale Peruzzi

L’operazione, come confermano dalla Polizia Locale, è propedeutica all’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova grande rotatoria che sostituirà l’attuale impianto semaforico nell’intersezione tra la tangenziale Losi e viale Peruzzi.

0
1972

Nei giorni scorsi sono stati rimossi i photored che erano stati installati in prossimità degli impianti semaforici della Tangenziale Losi all’altezza del Polo scolastico. L’operazione, come confermano dalla Polizia Locale, è propedeutica all’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova grande rotatoria che sostituirà l’attuale impianto semaforico nell’intersezione tra la tangenziale Losi e viale Peruzzi, tra il polo scolastico e quello sportivo: avrà un diametro esterno di 60 metri e costerà complessivamente 1.700.000 euro, di cui 1 milione finanziato dal PNRR. 

(Per maggiori informazioni sulla rotatoria vi invitiamo a leggere qui: https://temponews.it/2023/06/29/19-alberi-saranno-rimossi-per-la-nuova-grande-rotatoria-fra-la-tangenziale-e-via-peruzzi-ne-saranno-ripiantumati-38/)

J.B.