AB Motor sempre più specialisti delle due ruote fuoristrada

Dopo la trentennale esperienza con un team sportivo di moto fuoristrada, AB Motor con sede a Carpi in Strada Statale Romana Nord 39/d, consolida la sua esperienza al servizio degli atleti e degli appassionati di moto fuoristrada ampliando la sua offerta: “oltre alle moto fuoristrada Honda vendiamo anche le bike elettriche fuoristrada del marchio Thok, sia per i tanti motociclisti che si allenano anche in bici che per i soli ciclisti amanti del fuoristrada con pedalata assistita”.

0
309

È una passione che dura da trent’anni quella che lega Alfredo Bevilacqua, titolare di AB Motor con sede sulla S.S. Romanda Nord 39/d a Carpi, alle moto. Era infatti il 1991 quando Bevilacqua fondava il Team Honda Racing Assomotor, la squadra sportiva professionale di moto fuoristrada, affiancando la vendita e la preparazione di moto Honda RedMoto da fuoristrada. E adesso che l’esperienza con il team agonistico si è conclusa, AB Motor, ha deciso di mettersi completamente al servizio della clientela appassionata di moto fuoristrada e non solo, come ha spiegato Bevilacqua: “oltre alle moto fuoristrada Honda, nel nostro negozio è possibile acquistare anche le bike elettriche fuoristrada Thok che sono progettate e prodotte in Italia da un’azienda piemontese, con particolare attenzione alla performance”.

Da cosa deriva questa scelta di ampliamento della vostra offerta commerciale?

“La scelta si deve alla constatazione che da un lato sono sempre di più i motociclisti che scelgono di allenarsi anche con bici da fuoristrada, e in questo modo diamo completezza alla loro attività sportiva e che, dall’altro, ci sono sempre più appassionati di ciclismo fuoristrada, sia a livello agonistico che amatoriale, che utilizzano per allenamento e/o divertimento biciclette fuoristrada a pedalata assistita e, così, possiamo diventare anche per loro un punto di riferimento. Oltre alla vendita, offriamo assistenza e riparazione sia per le moto che per le bike, e vendiamo anche gli accessori e i ricambi. La grande passione per le due ruote è ciò che ci spinge a dedicarci in modo sempre più mirato alla nostra attività e a cercare di offrire il massimo ai nostri clienti”.

Avete altri progetti per il futuro?

“Stiamo valutando l’idea di organizzare anche il servizio di noleggio delle bike fuoristrada elettriche, e di predisporre tour organizzati per i ciclisti lungo gli itinerari dell’Appennino. Se volete saperne di più e venire a scoprire il nostro mondo su due ruote vi aspettiamo nel nostro negozio dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18,30. Per informazioni potete telefonare al numero 059 687201 e seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram AB Motor srl”.

Chiara Sorrentino

Articolo pubbliredazionale