Acquista un Gratta & vinci con una carta di credito rubata ma vince l’arresto

Ha comprato un Gratta & vinci in un distributore automatico di una tabaccheria di Carpi utilizzando una carta di credito. L’uomo, un pregiudicato 42enne, conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato visto da due Carabinieri liberi dal servizio che si trovavano all’interno della tabaccheria e che hanno deciso di fermarlo per un controllo, sospettando che il bancomat non fosse di sua proprietà.

0
817

Ha acquistato un Gratta & vinci in un distributore automatico di una tabaccheria di Carpi utilizzando una carta di credito. L’uomo, un pregiudicato 42enne di Carpi conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato visto da due Carabinieri liberi dal servizio che si trovavano all’interno della tabaccheria e che hanno deciso di fermarlo per un controllo, sospettando che il bancomat non fosse di sua proprietà.  Il 42enne stava effettivamente utilizzando il bancomat sfilato dalla borsa di una donna, insieme al portafogli, mentre faceva compere in un vicino supermercato. 

Accompagnato in caserma per i dovuti accertamenti, l’uomo è stato dichiarato in arresto per ricettazione e indebito utilizzo di carte di pagamento e temporaneamente assoggettato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.