Arriva a Carpi Il Boss della pizza

Sabato 23 settembre, dalle 19 alle 21, da Il Boss della Pizza, in via Giacomo Leopardi 34/36, i titolari Ciro e Maria vi attendono con un ricco buffet e il taglio della torta per festeggiare insieme alla cittadinanza l’apertura del loro nuovo locale.

0
13595

Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza recita l’adagio e come dargli torto? Se poi la pizza è quella napoletana allora la felicità è davvero completa.

A Carpi sta per arrivare in via Giacomo Leopardi, 34/36 Il Boss della pizza: un locale dall’atmosfera curata dove sentirsi a casa, grazie all’ospitalità di Ciro e Maria, e dove gustare un’ottima pizza napoletana. Tonda, sottile, con un cornicione alto, gonfio e alveolato, conquisterà tutti con la sua consistenza morbida – ottenuta grazie a una lenta e lunga lievitazione e a una sapiente cottura – e il suo sapore deciso. Ma oltre alla regina della cucina italiana, disponibile anche nella versione integrale, da Il Boss della pizza potrete assaporare numerose e sfiziosissime prelibatezze della tradizione culinaria partenopea: dagli irresistibili Crocchè di patate alle golose frittatine di pasta, tutto rigorosamente fatto in casa.

Tra le prelibatezze dello street food partenopeo regna sovrana la pizza fritta. Alzi la mano chi non ricorda la bellissima Sophia Loren mentre frigge pizze nel vicolo nel celebre film L’oro di Napoli! Semplice o farcita, a Napoli la pizza fritta si serve ancora così, appena scolata dall’olio, viene avvolta dalla carta paglia, pronta per essere gustata passeggiando per le vie del centro.  Da Il Boss della Pizza sarà possibile addentarne una calda e fragrante, comodamente seduti. Il segreto? Mangiarla subito, quando ancora coce!

Chi volesse sperimentare tutte queste leccornie potrà farlo sabato 23 settembre, dalle 19 alle 21, da Il Boss della Pizza, in via Giacomo Leopardi, 34/36: Ciro e Maria vi attendono con un ricco buffet e il taglio della torta per festeggiare insieme alla cittadinanza l’apertura del loro nuovo locale. 

La Pizzeria sarà poi regolarmente aperta al pubblico, ogni sera, a partire da domenica 24 settembre.