L’Ac Carpi piange l’improvvisa scomparsa di Claudio Dulmeri

Nativo di Migliarina (come ci teneva a specificare sempre), lavoratore infaticabile e sincero appassionato di questi colori, Dulmieri ha saputo riportare - con passione, capacità e incalcolabili ore di lavoro, i manti erbosi dello Stadio "Cabassi" e dell'Antistadio al loro massimo splendore.

0
8381

Nativo di Migliarina (come ci teneva a specificare sempre), lavoratore infaticabile e sincero appassionato di questi colori, Dulmieri ha saputo riportare – con passione, capacità e incalcolabili ore di lavoro, i manti erbosi dello Stadio “Cabassi” e dell’Antistadio al loro massimo splendore.

Reduce da un intervento programmato, nel periodo di riposo post operatorio ha costantemente mantenuto quotidiano contatto telefonico con Società, dirigenza e colleghi al fine di assicurarsi che i suoi campi fossero correttamente e puntualmente irrigati e sfalciati. Una scomparsa prematura – solamente ieri mattina aveva presenziato al campo alla tracciatura dei reticolati di gioco ormai prossimi all’utilizzo – che lascia sgomento un apparato che si appresta ad iniziare il prossimo lunedì 24 Luglio la stagione 2023/24.

Claudio amava intrattenersi, a margine degli allenamenti, per una battuta con i calciatori e membri dello staff, rigorosamente in dialetto carpigiano: mancherà moltissimo.

Il Presidente Claudio Lazzaretti – che oltre ad un valente e fidato collaboratore ha perduto un amico d’infanzia e un ex compagno di squadra – assieme ai vicepresidenti Andrea e Chiara e tutta la Famiglia dell’AC Carpi si stringono al dolore degli affetti più cari nella memoria di un fondamentale protagonista della “ripartenza” che non c’è più.