Un talk musicale su Vasco e la Ferrari alla Fiera di Soliera

Gli aneddoti dell’arguto giornalista Leo Turrini si alterneranno ai brani della discografia del Vasco nazionale suonati dal maestro Giordano Mazzi.

0
623

Sarà l’iniziativa organizzata da CNA in collaborazione con la Fondazione Campori a concludere il programma della Fiera di Soliera. Domenica 25 giugno, infatti, alle 21.30, piazza Lusvardi ospiterà “Vado al Massimo (con Vasco e la Ferrari)”, una serata durante la quale gli aneddoti dell’arguto giornalista Leo Turrini si alterneranno ai brani della discografia del Vasco nazionale suonati dal maestro Giordano Mazzi.
Un viaggio tra musica e parole nella terra dei motori e del rock con Leo Turrini (opinionista per Sky Sport, appassionato di calcio e volley e tra i maggiori esperti italiani di Formula 1 e del mondo Ferrari in particolare) al volante e Giordano Mazzi (collaboratore di grandi nomi della musica italiana, dai Nomadi agli Stadio, da Vasco Rossi ad Adriano Celentano, a Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Noemi), al motore… musicale.
L’ingresso è gratuito.