La dolce Samba, già abbandonata due volte, cerca casa

Canile - L’angolo delle adozioni: Se cercate una coda che scodinzola felice per un semplice sorriso, venite a conoscerla!Samba vi aspetta.

0
1684
Samba insieme a Francesca, una delle volontarie che da anni porta gli ospiti del Canile in passeggiata

Samba ha una storia tristemente doppia. Abbandonata dal suo primo padrone insieme ad altri due segugi, viene poi adottata da una nuova famiglia… E come regalo di Natale finisce di nuovo in canile. Non c’è pace per la dolce Samba. Ora che non é più giovane, Samba è nata nel 2009, le viene tolta pure quella che considerava la sua casa, proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno. Samba però, nonostante tutto, resta super solare e zuccherina. Così bisognosa di attenzioni e coccole che fa una tenerezza infinita. Appena arriva qualcuno gli corre subito incontro per dargli il benvenuto, come a dire: “Ciao, che bello, finalmente ci sei anche tu”. Ai volontari del Canile piace pensare che Samba possa infine trovare la sua “famiglia per sempre” e vivere la sua vita serena e felice, se lo merita proprio. 

Forse il destino per lei riserva anni ancor più belli di quelli che ha trascorso sinora. Samba è un cane che non ha tante pretese, ma giustamente ha voglia di qualcuno che possa darle compagnia, affetto e un focolare sereno. Se cercate una coda che scodinzola felice per un semplice sorriso, venite a conoscerla! Noi ci siamo e Samba vi aspetta.

PER INFO

Il Canile è in via Bertuzza 6/B a San Marino di Carpi – 059 687069

info@gruppozoofilocarpigiano.com