Taste Carpi: dalla musica al cibo, all’arte

Un concerto di Carpi in Musica, una degustazione di parmigiano reggiano o aceto balsamico, una vista guidata in città… sono i pacchetti turistici abbinati alla programmazione musicale estiva del Comune, gestiti dal portale VisitModena.

0
701

Un concerto di Carpi in Musica, una degustazione di parmigiano reggiano o aceto balsamico, una vista guidata in città… sono i pacchetti turistici abbinati alla programmazione musicale estiva del Comune, gestiti dal portale VisitModena. L’iniziativa, denominata Taste Carpi è un’opportunità offerta all’appassionato e al turista dal 29 giugno (concerto di Ute Lemper), al 23 agosto (ultimo appuntamento della rassegna di chitarra The Guitar Week). Le combinazioni vanno dalla singola visita al tutto incluso, compreso il pernottamento, e si possono consultare e acquistare direttamente a questo indirizzo: https://www.visitmodena.it/it/esperienze/esperienze-artecultura/taste-carpi

Grazie ai finanziamenti regionali che abbiamo vinto – commenta il vice sindaco Stefania Gasparini – siamo riusciti a creare pacchetti turistici completi per dare la possibilità, a chi viene in città per gli eventi, di poter visitare le bellezze e conoscere le bontà del nostro territorio. Un grazie ai pubblici esercizi e alle attività che hanno collaborato con noi per rendere unica questa esperienza per chi visiterà Carpi: questi pacchetti sono solo una prima tranche di quelli che vogliamo costruire per tutti i prossimi eventi cittadini”.