Che festa col Nazza in Festa!

Si è conclusa con un week end ricco di eventi e gremito di pubblico, la settimana del Nazza in Festa, all’interno della rassegna de La Carpi estate Sport. Anche quest’anno, il saggio Emozioniamoci di sabato 10 giugno ha registrato il tutto esaurito con l’alternarsi di gruppi di bambine dai 3 anni fino ad arrivare alle Senior che recentemente hanno partecipato ai Mondiali di Orlando.

0
950

Si è conclusa con un weekend ricco di eventi e gremito di pubblico, la settimana del Nazza in Festa, all’interno della rassegna de La Carpi estate Sport. Una seconda edizione in cui i veri protagonisti sono stati indubbiamente le famiglie, gli atleti e lo sport, nella meravigliosa location del Parco delle Rimembranze. La NazzArena allestita all’interno del parco è stato il palcoscenico di tutti gli eventi di basket, delle esibizioni del settore ginnastica e cheersport e delle feste di settore, dal Multisport al Blue Team, una nuova e preziosa realtà che permette al Nazareno di essere sempre più inclusivi nei confronti di tutti i bambini e ragazzi che vogliono fare sport (https://www.polisportivanazareno.it/pallacanestro-blue-team/). Anche quest’anno, il saggio Emozioniamoci di sabato 10 giugno ha registrato il tutto esaurito con l’alternarsi di gruppi di bambine dai 3 anni fino ad arrivare alle Senior che recentemente hanno partecipato ai Mondiali di Orlando. Esibizioni da godersi tutto d’un fiato in un turbinio di emozioni che venivano portate in scena nelle varie performance, dalla tristezza, alla rabbia, alla felicità alla sorpresa e la paura.

Il Presidente della Polisportiva Davide Testi ha fatto un ringraziamento sincero a tutti coloro che contribuiscono in modo spontaneo a dare voce allo sport, a diffonderne i valori positivi e ad allargare a quanti più ragazzi, ragazze e bambini, la possibilità di essere parte di un gruppo accomunato dagli stessi sani valori. L’Assessore allo sport Andrea Artioli ha rivolto i suoi ringraziamenti a tutte le associazioni e società sportive del territorio che insieme all’impegno dell’Amministrazione e della Consulta Sport, sono riuscite a non disperdere l’enorme patrimonio sportivo cittadino, rappresentato dalle migliaia di ragazzi che praticano le diverse discipline sportive, dagli staff di professionisti, dagli associati e collaboratori, fino ai presidenti delle stesse società e rinnova i complimenti alla Polisportiva per i recenti successi ottenuti. Il Nazza in Festa ha spento i riflettori domenica 11 giugno con l’All Star Nazareno – Second Edition con il big match tra gli MVP di ogni squadra di basket della Polisportiva divisi in bianchi e blu. Tutti i coach si sono distribuiti equamente per dirigere i team, dove coraggiosi e grintosi i piccolini, con i loro 6 anni di altezza, hanno tirato a canestro senza paura mentre i campioni della Promo gli hanno servito assist da paura. Un’occasione per vedere sullo stesso campo, tutte le generazioni di atleti della Polisportiva Nazareno, accomunate da una grande passione che batte nei loro cuori, ma anche in quelli di tutti noi, lo Sport!