Grande apertura del Bistrò53

Apre ufficialmente oggi, mercoledì 7 giugno, il Bistrò53, il prato del gusto situato in Via Bollitora Parte Interna, 134 a Carpi della Nazareno cooperative sociali. Novità di quest’anno è la presenza di Cristian Frontini, abile pasticciere che saprà incantare i commensali con le sue specialità dolciarie belle da vedere e buone da gustare.

0
4119

Apre ufficialmente oggi, mercoledì 7 giugno, il Bistrò53, il prato del gusto situato in Via Bollitora Parte Interna, 134 a Carpi della Nazareno cooperative sociali. Tutto è pronto per accogliere l’affezionata clientela per sfiziose colazioni, pranzi e/o cene di privati e aziende oltre che per eventi come battesimi, compleanni, matrimoni, feste di laurea, serate a tema e tanto altro. Novità di quest’anno è la presenza di Cristian Frontini, abile pasticciere che saprà incantare i commensali con le sue specialità dolciarie belle da vedere e buone da gustare. Come sempre, i prodotti fondamentali dei menù saranno le verdure stagionali prodotte nell’antistante Orto biodinamico Buccia, dove dalla primavera all’autunno inoltrato vengono coltivate e raccolte verdure stagionali a Km 0, tutte preparate da persone con disabilità e invalidità.

Naturalmente, al servizio ai tavoli, sarà presente anche Pietro Cestari che, con la sua simpatia e la sua tifoseria calcistica, in questi anni si è creato tanti amici tra gli affezionati clienti mentre, in cucina, a supportare il cuoco ci sarà Alexandra Lupu. Il Bistrò53 sarà aperto dal martedì al venerdì, ore 8/14 per colazioni e pranzi, mentre, il sabato e la domenica mattina dalle 8 alle 12 solo per  colazioni; per le cene dal martedì alla domenica ore 18,30-23.