Il campione brasiliano del Modena Volley Bruno presenta il suo libro a Campogalliano

Alla Montagnola ci saranno anche Sartoretti, Maini, Rinaldi e Bonaccini venerdì 5 maggio

0
1329

Serata speciale, il 5 maggio prossimo, alla Montagnola di Campogalliano con il capitano del Modena Volley e della Nazionale Brasiliana Bruno Mossa De Rezende ospite d’onore e numerosi altri ospiti di fama nazionale. L’occasione sarà la presentazione del libro “Dal buio all’oro”, autobiografia del campione brasiliano appena uscita per Rizzoli, scritto con il giornalista modenese Gian Paolo Maini e Davide Romani della Gazzetta dello Sport. L’evento rappresenta una chiusura straordinaria del ciclo “Scrittori in Campo” che da febbraio ad aprile ha presentato una serie di autori campogallianesi, una serata quindi che si potrebbe definire un fantastico ‘Fuori Campo’.

Oltre a Bruno e al coautore Maini, parteciperanno alla serata numerosi altri protagonisti di fama nazionale come Tommaso Rinaldi, Andrea Sartoretti, il supertifoso Stefano Bonaccini, i giornalisti Marco Nosotti e Federica Lodi di Sky sport che avranno il compito di condurre la serata e la sindaca di Campogalliano Paola Guerzoni che farà gli onori di casa e porterà il saluto della comunità campogallianese.

“Dal buio all’oro” è l’autobiografia di uno dei più grandi giocatori di pallavolo a livello mondiale, dalla forza narrativa ed emozionale ben sintetizzata dal passaggio scelto per la copertina: “Con passione e forza ho schiacciato i miei fantasmi e vinto tutto”