Visite guidate al Torrione degli Spagnoli, al via le prenotazioni

Domenica 7 maggio sono in programma visite guidate al piano terra del Torrione di Galasso del Palazzo dei Pio (il cosiddetto Torrione degli Spagnoli): una nuova occasione di apertura del cantiere, quale iniziativa collaterale alla mostra Animali fantastici in corso ai Musei civici. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a partire da domani.

0
671

Domenica 7 maggio sono in programma visite guidate al piano terra del Torrione di Galasso del Palazzo dei Pio (il cosiddetto Torrione degli Spagnoli): una nuova straordinaria occasione di apertura del cantiere, quale iniziativa collaterale alla mostra Animali fantastici in corso ai Musei civici.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, effettuabile a partire da domani, giovedì 27 aprile, dal solito portale dedicato sul sito istituzionale

https://www.comune.carpi.mo.it/prenota-eventi/

Le visite saranno per gruppi di venti persone, ogni 45 minuti, dalle 9:00 (primo turno) alle 18:00 (ultimo turno), con ingresso dal Cortile delle Stele: poiché si tratta ancora di un cantiere, l’accesso è consentito soltanto ai maggiorenni, con obbligo di indossare scarpe chiuse e comode.