Pioggia di medaglie per le ballerine della Red Moon Dance

Le ballerine della Scuola Red Moon Dance – in forza alla società sportiva Rinascita 1970 Asd – guidata dall’insegnante Barbara Benatti, sono scese in pista e hanno fatto incetta di medaglie portandosi a casa ben 18 titoli regionali. 

0
1084

Si è svolto martedì 25 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di Calderara di Rena, il Campionato Regionale Emilia Romagna e Campionato interregionale Emilia/Marche Danze coreografiche Latyn style Assolo Duo e a squadre. Le ballerine della Scuola Red Moon Dance – in forza alla società sportiva Rinascita 1970 Asd – guidata dall’insegnante Barbara Benatti, sono scese in pista e hanno fatto incetta di medaglie portandosi a casa ben 18 titoli regionali.

Primi posti per: Giada e Claudia in Cha Cha classe B e classe C, Francesca in assolo Rumba, Jive e Cha Cha, Sofia in assolo di Samba, Giulia classe D in Cha Cha e rumba,  Francesca e Sofia in Cha Cha Jive e Rumba, Giada e Anna Duo in Samba e Jive, Doriana over 50 in Cha cha, Rossella e Anna Duo Over 50, Gruppo Mi mi mix Under 16, Gruppo Redmoondance Over 50. Secondo posto per Alessia e Mirka Duo over 17 in Cha cha, Jive e Rumba e terza posizione per Alice Under 12 in solo tecnica, Samba, Cha cha e Jive. Due 5’ posti in Cha Cha Cha classe D per le new entry Asia e Annalaura, 11esimo posto per Rebecca in Cha Cha.

“E’ stata davvero una bellissima giornata, piena di grinta e voglia di ballare – commenta Barbara Benatti – un grazie a tutte le atlete per le loro performance e un ringraziamento speciale alla Società Sportiva circolo Rinascita 1970 che ci permette di continuare a crescere giorno dopo giorno”.