Alla Delfini presentazione del nuovo romanzo di Felicia Kingsley

La presentazione giovedì 13 aprile, alle 18.30, nella sala conferenze a ingresso libero. Presente l’autrice carpigiana Serena Artioli, autentico caso letterario e fenomeno social.

0
1228
Felicia Kingsley

Erano stati già protagonisti di Due cuori in affitto, romanzo ancora ai vertici dei tascabili più venduti nonostante un paio di anni trascorsi dalla pubblicazione. Ora, Blake e Summer, i due ragazzi americani votati all’imprevedibilità della vita, tra successi, malintesi e gelosie, ritornano nel libro Innamorati pazzi che sarà presentato alla Biblioteca Delfini di Modena giovedì 13 aprile, alle 18.30.

All’incontro, che si svolge nella sala conferenze ed è aperto a tutti, partecipa l’autrice Felicia Kingsley (pseudonimo della carpigiana Serena Artioli), autentico caso letterario con oltre un milione di libri venduti solo in Italia. Di professione architetto, Kingsley, molto popolare sui social, con più di 71mila follower su Instagram e 90 mila su TikTok, aveva auto pubblicato il suo primo romanzo nel 2016; da allora ha collezionato ben 12 romanzi tutti editi per Newton Compton e campioni di vendite.

L’appuntamento di giovedì rientra all’interno della rassegna I mestieri del libro che ha come obiettivo di indagare e fare conoscere i mestieri che ruotano intorno alla lettura e alla scrittura. Con Felicia Kingsley si parlerà, nello specifico, del genere romance e della sua vita da scrittrice sotto pseudonimo, all’epoca dei social.