Coopernuoto, negli 800 metri Martina Guereschi sfiora il record italiano

A scendere in vasca al 4° Trofeo Città di Sassuolo anche i Master Coopernuoto: dopo la vittoria ai Campionati regionali dell’Emilia Romagna i ragazzi e le ragazze del team di casa nostra continuano a mietere successi.

0
1294

Il 2 aprile presso l’impianto natatorio Onda Blu di Sassuolo si è svolto il 4° Trofeo Città di Sassuolo. A scendere in vasca anche i Master Coopernuoto: dopo la vittoria ai Campionati regionali dell’Emilia Romagna i ragazzi e le ragazze del team di casa nostra continuano a mietere successi, questo è già il quarto consecutivo.  Ottima la gara disputata da Martina Guereschi  (Coopernuoto Parma) laureatasi miglior atleta della manifestazione, prima negli 800 metri, a un secondo dal record italiano. Buona comunque la prestazione di tutta la squadra guidata dai coach Francesco Cucconi e Nicola Martinelli. 

Il prossimo evento in calendario sarà a luglio in occasione dei Campionati Italiani di Riccione dove i Master Coopernuoto tenteranno la  conquista del primo posto nella propria categoria.