Nuoto sincronizzato, Coopernuoto per la prima volta sale sul podio nazionale!

Si è svolto il 25 e 26 marzo, a Verona, il Campionato propaganda categoria ragazze di Nuoto artistico. In vasca anche le atlete del nuoto sincronizzato di Coopernuoto che hanno fatto incetta di premi.

0
1493

Si è svolto il 25 e 26 marzo, a Verona, il Campionato propaganda categoria ragazze di Nuoto artistico. In vasca anche le atlete del nuoto sincronizzato di Coopernuoto che hanno fatto incetta di premi. Le sincronette di casa nostra hanno conquistato un oro con la squadra composta da Maria Vittoria, Alena, Lucrezia, Cecilia, Camilla, Taina, Alyssa, Aurora (riserva Isabella). Un oro e un argento con i due doppi Alyssa e Maria Vittoria, Alena e Lucrezia. Un oro con il libero combinato di Maria Vittoria, Alena, Lucrezia, Cecilia, Camilla, Taina, Alyssa, Aurora, Bianca, Isabella (riserva Giorgia). Per la prima volta Coopernuoto è salita sul podio nazionale!

Nella giornata di sabato Erika ha invece gareggiato nella Categoria Juniores agli Italiani invernali confrontandosi con delle atlete ben più grandi di lei. Domenica prossima le sincronette di Coopernuoto dovranno cimentarsi con le ultime prove regionali per le qualifiche mentre il weekend del 14/15/16 aprile ad attenderle saranno gli Italiani agonismo esordienti A e Ragazze a Ostia. In bocca al lupo!