Budrione capitale del biliardo

Il Circolo Rinascita di Budrione ha avuto l’onore di ospitare per la prima volta la Gara Nazionale Trofeo Memorial Medici Cere. La manifestazione con 126 Coppie provenienti da tutta Italia si è disputata sabato 11 e domenica 12 marzo nella nuovissima Sala Biliardi del Circolo Rinascita.

0
1349

Il Circolo Rinascita di Budrione ha avuto l’onore di ospitare per la prima volta la Gara Nazionale Trofeo Memorial Medici Cere. La manifestazione con 126 Coppie provenienti da tutta Italia si è disputata sabato 11 e domenica 12 marzo nella nuovissima Sala Biliardi del Circolo Rinascita riscuotendo un notevole interesse da parte del pubblico che per tutto il weekend ha gremito le tribune.

Un ringraziamento particolare a tutto il consiglio direttivo e in particolare al presidente del Circolo Rinascita Carlo Barbieri, al signor Renzo Lodi e al responsabile della Sala Biliardi Gianni Boni: con un organizzazione impeccabile hanno permesso tutto questo. Grazie anche alla Lega Biliardo Uisp di Modena rappresentata da Massimo Casarini e Mario Rossi per il loro impegno e la fiducia.

A classificarsi sul gradino più alto del podio, la coppia Nosari – Rubini del Circolo Arci San Lazzaro di Bologna battendo la coppia Copelli – Soli; terzi classificati Testi – Simoni e Ferraresi – Torelli.