Cosa sta succedendo a SDA Modena?

A gennaio i forti disagi sulla filiale di Modena erano stati giustificati da ‘problemi sindacali’, a febbraio da ‘problemi con la visualizzazione del tracking’, ora siamo a marzo e continuano a essere segnalati ritardi, anche da cittadini carpigiani che hanno raccontato la propria situazione.

0
7255

Da alcune settimane si registrano disagi e sono in tanti a chiederne conto sui social condividendo le informazioni disponibili con altri malcapitati in attesa di ricevere il pacco dal corriere SDA Poste Italiane. A gennaio i forti disagi sulla filiale di Modena erano stati giustificati da ‘problemi sindacali’, a febbraio da ‘problemi con la visualizzazione del tracking’, ora siamo a marzo e continuano a essere segnalati ritardi, anche da cittadini carpigiani che hanno raccontato la propria situazione.

“Ho spedito un pacco il 18 febbraio e ogni giorno il tracciamento lo indica in consegna ma dopo due settimane ancora niente” racconta Lorenzo a cui fa eco Nunzio che riferisce l’anomalia per cui “durante il giorno il pacco viene indicato in consegna ma ogni sera torna ad essere in lavorazione presso il centro operativo SDA. Ho in consegna due pacchi raccomandata da due settimane ma ancora non sono arrivati e non c’è modo di comunicare con la filiale di Modena perché non risponde nessuno. Per fortuna io non ho fretta…”

Ad avere urgenza Ilaria che si è trovata in difficoltà: “avevo ordinato una cosa e, in teoria, partendo da Bologna doveva arrivare il giorno seguente, ma passava il tempo e a me occorreva. Così ho sentito prima il venditore che si è informato al centralino dicendomi dello sciopero sindacale, io poi ho telefonato per sapere se potevo recarmi di persona e mi hanno ribadito che c’era sciopero ma che potevo provare. Così dopo circa 1 settimana ho mandato mio marito alla sede di Modena per ritirare il pacchetto, che gli hanno consegnato senza problemi”.

S.G.