Balorda, ancora poche settimane e conosceremo il tema dell’edizione 2023

Il 26 febbraio verrà presentato, presso la Polisportiva di San Marino, il tema della Balorda 2023. L’appuntamento è alle 9 col tradizionale giro in bici e poi, alle 12, tutti a tavola per il pranzo e il concerto (dalle 15, sarà aperto a tutti i soci Arci) dopodiché spazio all’attesissimo annuncio che darà il via alle danze! Il tema del pranzo è Sgatasso a Palasso e le prenotazioni inizieranno alle 12 del 1° febbraio.

0
334

Il 26 febbraio verrà presentato, presso la Polisportiva di San Marino, il tema della Balorda 2023. L’appuntamento è alle 9 col tradizionale giro in bici e poi, alle 12, tutti a tavola per il pranzo e il concerto (dalle 15, sarà aperto a tutti i soci Arci) dopodiché spazio all’attesissimo annuncio che darà il via alle danze! 

Il tema del pranzo è Sgatasso a Palasso e il Comitatissimo della Balorda chiede a tutti i partecipanti di travestirsi! Largo quindi a parruccone, crinoline e nasi incipriati! “Sappiamo – sorridono i componenti del comitato organizzatore – che saprete tirare fuori tutta l’eleganza e la regalità balorde che sono dentro di voi. Travestitevi e stupiteci, ansi… sbalorditeci”.

Le prenotazioni inizieranno alle 12 del 1° febbraio. Nei prossimi giorni il Comitato comunicherà l’indirizzo e le istruzioni.