Reflusso gastroesofageo, ernia iatale e gastriti: che fare?

L’Associazione Amici del fegato, col patrocinio del Comune di Carpi, organizza un ciclo di conferenze sulla Salute del fegato e dell’apparato gastrointestinale presso l’Auditorium Loria. Primo appuntamento il 20 gennaio, alle 20. Tutti gli incontri saranno introdotti dal dottor Mauro Manno.

0
851
dottor Mauro Manno, direttore della Struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Usl di Modena

L’Associazione Amici del fegato aps, col patrocinio del Comune di Carpi, organizza un ciclo di conferenze sulla Salute del fegato e dell’apparato gastrointestinale presso l’Auditorium della Biblioteca Loria.  

La rassegna si apre venerdì 20 gennaio, alle 20, con la conferenza dal tema Malattia da reflusso gastroesofageo, ernia iatale e gastriti insieme alla dottoressa Simona Deiana. 

Venerdì 17 febbraio, alle 20, spazio a Colon irritabile, intolleranze alimentari e celiachia insieme alla dottoressa Laura Ottaviani. A chiudere il ciclo di incontri saranno, venerdì 17 marzo, alle 20, il professor Antonio Colecchia e la dottoressa Mariagrazia Del Buono che parleranno del Fegato grasso. Tutti gli incontri saranno introdotti dal dottor Mauro Manno, direttore della Struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Usl di Modena.

L’ingresso è libero sino a esaurimento posti.