Per le festività natalizie i carpigiani son tornati al cinema, Avatar il film più visto

Nelle giornate di Natale e Santo Stefano la tradizione di trascorrere il pomeriggio al cinema “ci ha onorati della presenza di migliaia di persone con Avatar la via dell'acqua tra le primissime scelte. Un film, quello di Cameron, che sembra inarrestabile diventando, insieme a Top Gun Maverick, il film di maggior incasso di quest'anno” spiega lo staff del Cinema Space City.

0
623

“L’anno si appresta al termine e sentiamo di dover ringraziare per la stagione cinematografica che, sopratutto nei giorni natalizi, ha riportato allo Spacecity tantissimi spettatori, volti amici che ci hanno sempre sostenuto ma anche tantissimi volti nuovi”, spiega lo staff del Cinema Space City.

Nelle giornate di Natale e Santo Stefano la tradizione di trascorrere il pomeriggio al cinema “ci ha onorati della presenza di migliaia di carpigiani e famiglie provenienti dai paesi vicini, con Avatar la via dell’acqua tra le primissime scelte. Un film, quello di Cameron, che sembra inarrestabile diventando, insieme a Top Gun Maverick, il film di maggior incasso di quest’anno. Uno dei nostri punti di forza è stato capire che le abitudini degli appassionati del cinema stanno cambiando ed essere riusciti ad assecondare i loro desideri offrendo una serata, o un pomeriggio dato che gli orari di apertura del cinema durante le feste si sono estesi con proiezioni pomeridiane ad hoc, piacevole e rilassante. Tutto questo ha fatto sì che le persone ci abbiano privilegiato scegliendo di trascorrere le feste da noi, motivo per cui se potessimo le ringrazieremmo una per una”.

Per quanto riguarda il futuro, è in arrivo una stagione ricca di titoli che continuerà a far appassionare, piangere, sorridere  e perché no, terrorizzare, gli spettatori.