Il sorriso di un bambino è un dono che illumina il cuore

Il desiderio di contribuire a regalare attimi di spensieratezza ai bambini ricoverati in Ospedale è stato alla base del service che il Leo Club Carpi e il Rotaract Club Carpi hanno organizzato in favore di Viviamo In Positivo Modena, associazione che si occupa di clownterapia nei territori di Carpi, Modena e Mirandola.

0
265

Il sorriso di un bambino è un dono che illumina il cuore. Ancor più immensa è la gioia per un sorriso donato da un bambino che lotta contro una malattia. Il desiderio di contribuire a regalare attimi di spensieratezza ai bambini ricoverati in Ospedale è stato alla base del service che il Leo Club Carpi e il Rotaract Club Carpi hanno organizzato in favore di Viviamo In Positivo Modena, associazione che si occupa di clownterapia nei territori di Carpi, Modena e Mirandola.

Grazie alla preziosa collaborazione con Duende Carpi, è stata organizzata una serata di raccolta fondi il cui ricavato è stato interamente devoluto ai volontari per contribuire alle loro attività di sensibilizzazione e di formazione: VIP Modena riorganizza infatti – dopo la pausa dovuta alla pandemia –  dal 24 al 26 marzo il Corso Base per Volontari Claun di corsia, imperdibile per chi volesse contribuire a rendere meno difficile la degenza negli ospedali e nelle strutture sanitarie con un sorriso!