Il Villaggio di Natale arriva in galleria al Borgogioioso

Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi si veste di un’atmosfera natalizia per accogliere a dicembre tante iniziative in programma per i clienti. È presente in galleria il Villaggio di Natale, uno spazio con oggetti giganti e arredi a tema natalizio, una scenografia magica per scattare selfie personalizzati e realizzare le proprie cartoline d’auguri per amici e parenti.

0
433
Foto di Alessandra Leggiero

Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi si veste di un’atmosfera natalizia per accogliere a dicembre tante iniziative in programma per i clienti. È presente in galleria il Villaggio di Natale, uno spazio con oggetti giganti e arredi a tema natalizio, una scenografia magica per scattare selfie personalizzati e realizzare le proprie cartoline d’auguri per amici e parenti. Il Villaggio di Natale, che resterà fino alla fine delle feste a gennaio, completa gli allestimenti natalizi del Centro Commerciale che anche quest’anno ha acceso il grande albero di Natale e le luminarie esterne grazie ad impianti led a basso consumo energetico.

Intanto è terminato il contest fotografico 2022 e la giuria tecnica ha proclamato i vincitori che qui di seguito elenchiamo in ordine di premiazione: Alessandra Leggiero, Elisa Golinelli, Stefania Fieni, Alice Ferri, Tanya Battaglia, Greta Lugli, Arma Dany, Lina Nardone, Eleonora Miele, D’aloia Miucci, Rosa Angiulli, Elena Gua. Gli utenti dei social hanno poi premiato la foto di Maria Ciliegio su Facebook e quella di Mattia Busani su Instagram. L’iniziativa ha permesso al Centro Commerciale di distribuire gift card per un valore di 800 euro.

Le foto, che hanno valso ai vincitori gift card dei negozi, sono accumunate dallo spirito positivo e dalla gioia che le feste imminenti accendono in tutti noi e sono state pubblicate nel Calendario 2023 che verrà distribuito in omaggio il 17 e il 18 dicembre da un ospite special, Babbo Natale, che coglierà l’occasione per trarre dalla sua gerla dolciumi da regalare a tutti i bambini presenti che potranno cogliere l’occasione per il rituale selfie di auguri. Ma le sorprese di fine anno non si fermano qui! A breve presso il parcheggio coperto del Centro Commerciale Il Borgogioioso saranno attivate dieci postazioni per la ricarica delle auto elettriche: sarà uno dei poli con la più alta concentrazione di colonnine per la ricarica delle batterie delle auto green della città di Carpi. 

Come di consueto si ricordano gli orari e le chiusure durante le Feste. In particolare Il Centro Commerciale Il Borgogioioso sarà aperto giovedì 8 Dicembre dalle 9:00 alle 20:00; sabato 24 dicembre dalle 9:00 alle 19:00, sabato 31 dicembre dalle 9:00 alle 18:00 e venerdì 6 gennaio 2023 dalle 9:00 alle 20:00. Resterà invece chiuso il 25 dicembre, giorno di Natale, il 26 e il 1°gennaio. Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito del Borgogioioso: www.ilborgogioioso.it

Il direttore del Centro Commerciale, Raffaele Cantini, coglie l’occasione per formulare ai clienti e alla città di Carpi, a nome di tutti i negozianti, i migliori auguri di buone feste e per un sereno 2023.