Volano le Academy Surya dance con 25 medaglie alla Coppa Emilia Romagna

La competizione disputata a Calderara di Reno ha portato ottimi risultati per gli Academy Surya: conquistate 25 medaglie, di cui 11 primi posti fra solisti, duo e gruppi, 8 medaglie d’argento e 6 di bronzo e complessivamente 37 prestazioni fra i primi sei posti.

0
916
Senior Academy

La Coppa Emilia Romagna è la prima competizione federale della stagione 2022-’23 aperta a danzatori provenienti da tutte le regioni d’Italia che si è svolta nella struttura di Calderara di Reno. Le discipline in cui Surya Dance ha partecipato sono state Hip Hop, Break Dance, Jazz Dance, Danza Classica e Modern Contemporary per le classi dell’agonismo federale.  Voluta fortemente dal Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna della  Federazione Italiana Danza Sportiva, la competizione ha portato ottimi risultati per gli Academy Surya: conquistate 25 medaglie, di cui 11 primi posti fra solisti, duo e gruppi, 8 medaglie d’argento e 6 di bronzo e complessivamente 37 prestazioni fra i primi sei posti. Un buon risultato ottenuto con un bel gruppo che ha motivazioni per studiare con costanza ed energia e che riesce a tirare fuori il meglio nelle competizioni.

“Surya Academy – commenta il tecnico federale Catia Garuti – è un progetto che ha dato tante soddisfazioni ai ragazzi e allo staff. Finalizzato alla promozione dello studio della danza in allievi, ammessi su selezione, dotati e motivati all’orientamento agonistico e professionale, fornisce una preparazione approfondita e articolata negli indirizzi classico, moderno-contemporaneo, Hip Hop e Break Dance che li prepara ad affrontare il mondo dello spettacolo e delle competizioni”.