Applausi per l’Artistica della Patria, strappato il pass per i Nazionali

Sabato 19 novembre, a Porto San Giorgio, la squadra composta da Anna Guerzoni, Valentina Izzo, Eva Malavasi, Melissa Rustichelli e Ginevra Alessandro Indricchio porta a casa la medaglia di bronzo dopo una gara di alto livello.

0
1130

Le piccole grandi atlete della sezione Ginnastica Artistica della società S.G. La Patria riescono nell’impresa. Sabato 19 novembre, a Porto San Giorgio, si è svolta la zona tecnica 4 e la società carpigiana si è fatta sentire. Anna Guerzoni, Valentina Izzo, Eva Malavasi, Melissa Rustichelli e Ginevra Alessandro Indricchio portano a casa la medaglia di bronzo dopo una gara di alto livello. Nonostante l’assenza del sesto componente della squadra, Aurora Righi, la squadra ha eseguito una buona prova riuscendo a staccare il pass per la fase nazionale a Jesolo il prossimo 16 dicembre.

La squadra composta da atlete nate tra il 2012 e il 2013 è una tra le 40 squadre più forti d’Italia nella gara Gold3A a squadre. Lo staff della società è soddisfatto del lavoro svolto e continuerà a lavorare con le proprie ginnaste per riuscire a migliorare ulteriormente.