Il liceo Fanti ritira a Venezia il Leone d’argento per la creatività

Una delegazione del Liceo Fanti si è recata a Venezia per ritirare il prestigioso Leone d'Argento alla creatività conferito dalla Biennale di Venezia per il cortometraggio Esercizi di stile e realizzato dalla classe 4K (a.s. 2020-20211).

0
1749

Una delegazione del Liceo Fanti – formata dalla dirigente Alda Barbi, dal professor Paolo Dall’Olio, ideatore e regista dell’iniziativa, e dalle ex studentesse Caterina Borsari, Arianna Losi, Francesca Forlani e Anna Cecilia Ferorelli – si è recata a Venezia per ritirare il prestigioso Leone d’Argento alla creatività conferito dalla Biennale di Venezia per il cortometraggio Esercizi di stile realizzato dalla classe 4K (a.s. 2020-20211).

Per maggiori informazioni sul corto vi rimandiamo al nostro precedente articolo: https://temponews.it/2022/07/11/il-liceo-fanti-conquista-il-leone-dargento-a-venezia/

Non è la prima volta che il Liceo Fanti ritira questo importante premio: nel 2019 un precedente cortometraggio ricevette un primo trofeo Leone d’Argento. Se è vero il detto Non c’è il due senza il tre… avanti dunque e che la tradizione continui!