Buon compleanno American Spacesnack

Il negozio di snack americani American Spacesnack, in via Marianna Saltini, 22, compie un anno, e ha deciso di festeggiare con una grande festa aperta a tutti che si terrà domenica 20 novembre dalle 16,30, con un ricco programma: buffet dolce e salato in tema americano, musica dal vivo con il duo Arianna & Check, la ruota della fortuna con premi e molto altro.

0
1289

Sarà una festa golosa, allegra e ricca di sorprese quella organizzata domenica 20 novembre, dalle 16,30, da Ermina e Leandro di American Spacesnack, per festeggiare il primo anno di vita del loro negozio, nato prima come store on-line e poi diventato anche un negozio fisico. “Ci siamo affidati alla pasticceria Doppio Zero di Carpi sia per il dolce che per il salato – raccontano i due giovani titolari – pertanto ci sarà un piccolo rinfresco a tema americano: pizza con salame, tramezzini con maionese blu, tramezzini con burro d’arachidi e marshmallow, nuggets di pollo, mini hamburger, mini hot-dog, muffin, e ci sarà anche la torta ovviamente con il nostro logo e decorazioni in perfetto stile americano, ovviamente il tutto accompagnato anche dal bere”.

Oltre alle leccornie cos’altro avete in programma?

“Ci sarà la musica dal vivo con la partecipazione del duo rock Arianna & Check, composto da una ragazza che canta e un ragazzo che l’accompagna alla chitarra. Offriremo il 10% di sconto per chiunque acquisti quel giorno, e ci sarà la ruota della fortuna! Con una spesa minima di 25 euro si potrà far girare la ruota, con l’opportunità di vincere vari premi tra cui uno snack, un buono sconto, una bibita o una mini mystery-box. Daremo anche la nuova tessera fedeltà con i timbri per premiare i nostri clienti con sconti o snack dopo un certo numero di acquisti. Abbiamo cercato di fare il possibile per organizzare un bell’evento per festeggiare insieme ai nostri clienti, e ringraziarli per questo anno passato insieme, per la fiducia e l’affetto che ci hanno dimostrato”.

Qual è il bilancio di questo primo anno?

“E’ andato complessivamente bene. Abbiamo dovuto affrontare alcune sfide impegnative, ma siamo riusciti a superarle. Nonostante i rincari del mercato, abbiamo deciso di non aumentare i prezzi, al netto di qualche nostro sacrificio. Abbiamo instaurato dei bei rapporti con i nostri clienti, alcuni sono ormai fissi e vengono a fare spesa per le loro serate film o tra amici, oppure per i loro bambini.  Ci sono anche persone che vengono dall’America e sono contente di ritrovare i loro snack dell’infanzia, o persone che ricordano il loro viaggio di nozze o i loro viaggi negli Stati Uniti, o ancora altre che rivivono i loro film preferiti grazie agli snack. Ci fa piacere anche constatare che il nostro negozio sia diventato un punto di ritrovo per tanti ragazzi che, dopo la scuola, si ritrovano sulla panchina qui fuori per sgranocchiare insieme i nostri snack o le nostre caramelle o per bere una bibita. Insieme a loro, giorno dopo giorno, continuiamo a dare forma al nostro sogno americano”.

Chiara Sorrentino