Mercoledì 9 novembre ha avuto luogo la presentazione del programma di ciclismo triathlon e podismo di Sessantallora Team presso i Vizi del Pellicano di Correggio.
Una festa con musica e aperitivo per presentare, a chiunque lo desiderasse, l’intero programma e non solo, della stagione sportiva che verrà. E perché no, trovare anche una buona occasione, dopo la pandemia, per ritrovare il gusto di festeggiare lo sport e l’unione che ne deriva. Tra le attività e gli eventi più rilevanti del prossimo anno vi sono i training camp di alcuni giorni in Provenza, viaggi al Nord, dal Belgio all’Olanda, e il sempre apprezzato Camp in Maremma in collaborazione con Scott Sport.
La bicicletta è uno stile di vita: permette di stare all’aria aperta, in compagnia per un momento di condivisione o in solitudine per concedersi del tempo. Il mondo Sessantallora racchiude al suo interno anche un’associazione sportiva con squadre corse, gruppi per uscite in compagnia sia per strada, Mtb, Triathlon e Podismo. Organizza viaggi in bici, training camp e gite enogastronomiche rivolte a tutti coloro che desiderano cimentarsi, coltivare e condividere questa passione.
Per chi preferisce scattare in salita, scivolare veloce sulle lunghe distanze o semplicemente avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo.