Fondazione CR Carpi: il volontariato ha designato le terne per il Consiglio di Indirizzo

Nella giornata di ieri, giovedì 10 novembre, le organizzazioni e le associazioni hanno votato

0
776

La Conferenza del Volontariato, in cui sono presenti tutte le organizzazioni e le associazioni,  ha definito le due terne di candidati da sottoporre al Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi che dovrà nominare i rappresentanti del mondo del volontariato entro la prima metà di dicembre. Negli ultimi quattro anni hanno ricoperto quel ruolo Alessandra Guerrini, per le associazioni di volontariato e Isabella Giovanardi per le associazioni di promozione sociale: entrambe sono in scadenza al termine del primo mandato.

Nella giornata di giovedì 10 novembre le organizzazioni e le associazioni hanno votato. Nella terna delle associazioni di promozione sociale Marco Bulgarelli (Masci Carpi 2) ha ottenuto il maggior numero di voti seguito da Luisa Turci (Arci Provinciale Modena) e Alessandra Guerrini (Centro Italiano Femminile).

Nella terna delle organizzazioni di volontariato Eva Altimani (Amo – Associazione Malati Oncologici) ha ottenuto il maggior numero di voti seguita da Cristiano Terenziani (Avis Comunale Carpi) e Isabella Giovanardi (Anziani in Rete).

Sara Gelli