I fratelli Barolo creano la loro prima linea di prodotti alimentari e aprono un corner shop di vendita diretta

I fratelli Barolo, titolari dello storico ristorante Il Barolino, creano la loro prima linea di prodotti alimentari – condimenti e sughi per la pasta – con il marchio Il Barolino Food-Lab e aprono un corner shop di vendita al pubblico a Carpi al civico 125 di via Giovanni XXIII.

0
3125
I fratelli Barolo

Con etichetta Il Barolino Food-Lab i fratelli Marco, Andrea e Stefano Barolo firmano la loro prima linea di prodotti alimentari, nello specifico condimenti per la pasta sughi e ragù in vaso, e a pochi passi dallo storico ristorante di Carpi Il Barolino aprono un corner shop per la vendita al pubblico dei propri prodotti. “E’ un’idea nata durante i mesi di lockdown forzato quando, come ristorante, abbiamo potenziato  il servizio da asporto. Strutturandoci internamente con materiali e macchinari appositi per soddisfare un numero considerevole di clienti – spiega Andrea Barolo – abbiamo visto in quei mesi l’opportunità di realizzare qualcosa di nuovo ed esclusivo per noi”.

Undici i sapori della linea di sughi e ragù in vasetto Il Barolino Food-Lab. In vendita nei formati 200gr e 300gr disponibili nel negozio di via Giovanni XXIII 125 a Carpi: ragù alla bolognese, sugo ai funghi porcini, ragù di anatra, ragù di salsiccia, sugo misto di funghi, ragù di coniglio, sugo alla zingara, sugo ai pomodorini, sugo al radicchio rosso, ragù di manzo brasato e sugo di carciofi. “Abbiamo pensato a un corner che potesse essere anche una bottega di eccellenze: all’interno del negozio  – aggiunge Stefano Barolo – oltre alla linea nostra di condimenti sono presenti tutti i prodotti di qualità che i nostri clienti trovano nel ristorante, dalla pasta, alla mostarda, ai dolci, vini, liquori, distillati e molto altro”.