Mare, un alleato di bellezza per l’inverno

Il salone Orchidea, in via Vasco de Gama 4, porta il mare sulla tua pelle. Scopri i benefici, per il corpo e la mente, del Trattamento Thalasso con alga gigante.

0
803

L’estate sembra ormai lontana e il mare è ormai un lontano ricordo; non per questo, però, dobbiamo dire addio ai suoi benefici in inverno! E’ noto che mare, sabbia e sale apportano effetti benefici al corpo e all’umore; lo sapevano già millenni fa i Greci e i Romani che sfruttavano il mare e i suoi componenti come potenti alleati di bellezza. Il mare, infatti, contribuisce al rinnovamento cellulare grazie alle proprietà delle sue acque, mentre la sabbia è un potente scrub naturale che leviga la pelle rendendola liscia e omogenea. Le pratiche di bellezza che fanno ricorso all’acqua di mare e ai suoi componenti prendono il nome di TALASSOTERAPIA. Anche le alghe e i fanghi fanno parte di questi trattamenti di bellezza: il salone Orchidea ha selezionato una linea composta esclusivamente di alghe del Mare del Nord della Francia (30 volte più ossigenate e più ricche di sali minerali) che vengono lavorate utilizzando metodi che ne preservano la ricchezza dei principi attivi.

Per l’autunno/inverno 2022 Orchidea propone il TRATTAMENTO THALASSO CON ALGA GIGANTE.

Si tratta di un trattamento a effetto snellente e detossinante a base di alghe brune, sale pregiato delle saline di Guèrande, acqua di mare liofilizzata e lozioni concentrate di Fucus e Laminaria. La particolarità di questo trattamento è il bendaggio con la foglia di Alga gigante, capace di assorbire ed eliminare scorie e tossine in circolo nel corpo; è ideale anche per le donne in menopausa e in caso di metabolismo rallentato. Il trattamento con alga gigante fa parte della linea Thalasso, che comprende altri trattamenti di Remise en forme:

Trattamento Spirulina: Vitaminico, Ricompattante e Antiage, senza iodio.

Trattamento Artico Gambe Stanche e Pesanti: Specifico per ritenzione idrica e cattiva circolazione.

“Per un momento di autentico relax e benessere per corpo e mente. Ti aspettiamo in salone in via Vasco de Gama 4, per illustrarti tutti i benefici dei nostri rituali”!

Articolo pubbliredazionale