Debutta sotto al Portico Lungo il nuovo Dorando caffè e cucina

Stasera si fa festa a ritmo di musica e bollicine ma da domani, il nuovo Dorando caffè e cucina aprirà i battenti alla cittadinanza.

0
2414

L’apertura ufficiale è domani, giovedì 27 ottobre, ma già da questa sera si è potuto avere un assaggio di cosa sarà il Dorando caffè e cucina, il nuovo locale di Piazza Martiri che debutta negli spazi un tempo occupati dallo storico Bar Dorando.

A fare gli onori di casa sono stati i due proprietari, i fratelli Domenica “Mimma” Felice Flagiello, due volti conosciutissimi nel mondo della ristorazione e dei locali carpigiani. Una nuova avventura la loro per far rivivere uno dei bar più antichi della nostra città ma con un’impronta decisamente al passo coi tempi e con un look completamente rivoluzionato. Elegante e minimale negli arredi, il locale omaggia Carpi con un bellissimo e suggestivo murale dedicato al podista Dorando Pietri, vera e propria icona della nostra città. Una chicca che non potrà che conquistare il cuore di tutti.

Aperto dalle sette del mattino fino all’una di notte, nel locale sarà possibile fare colazione, pranzare, concedersi un aperitivo o indulgere in una cena all’ombra di Palazzo Pio. Ampio spazio ai prodotti del nostro territorio, selezioni con cura e passione: dall’aceto balsamico al parmigiano reggiano ai grandi lambruschi di casa nostra!

Stasera tanti amici hanno voluto portare il loro saluto a Mimma e Felice per far loro gli auguri e festeggiare insieme l’inizio di questo nuovo viaggio all’insegna del gusto e dello stare insieme. Non è mancato nemmeno un brindisi benaugurale insieme al sindaco Alberto Bellelli e all’assessore al centro storico Stefania Gasparini! Oggi si fa festa a ritmo di musica e bollicine ma da domani, il nuovo Dorando caffè e cucina aprirà i battenti alla cittadinanza. In bocca al lupo.

J.B.