“Oggi inizia una storia nuova che porterà il centrodestra al governo di Carpi”

La soddisfazione di Fratelli d’Italia il giorno dopo il voto. E ora il partito pensa alle elezioni Amministrative di Carpi.

0
1958

Il giorno dopo il voto è grande la soddisfazione di Fratelli d’Italia: “Fratelli d’Italia arriva da lontano ha percorso tanta strada e i risultati ottenuti a Carpi ci rendono fieri di essere ciò che oggi siamo, una destra credibile, seria, libera e vincente. Continueremo con coraggio a proporre e difendere le nostre idee, nei Consigli Comunali e tra la gente, rispetteremo gli impegni presi nell’interesse dei cittadini e del territorio e oggi più che mai siamo convinti che questa sia la strada giusta”, ha commentato il segretario cittadino, Federica Carletti.

Le fa eco anche il Capogruppo e Consigliere Fratelli d’Italia Annalisa Arletti: “Il risultato di Fratelli d’Italia a Carpi è frutto di un lavoro costante di presenza sul territorio a contatto con la gente. Il distacco tra le coalizioni di centrodestra e centrosinistra si accorcia, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Per noi oggi inizia una storia nuova che porterà il centrodestra al governo della città. Ci rivolgiamo a tutti coloro che si sentono alternativi a una sinistra incapace di leggere le sfide del nostro tempo che ha portato gradualmente al declino della città. Per noi il declino non è un destino e vogliamo rilanciare la sfida anche su Carpi”.

A Carpi prosegue la consigliera comunale Federica Boccaletti “abbiamo superato abbondantemente il 20% è un dato questo che ci dà la carica giusta per lavorare senza risparmiarci (come abbiamo fatto finora) anche a livello comunale. Lo stesso dato denota come anche i carpigiani sentano il desiderio di un cambiamento”.

Ringraziamenti e auguri da parte di tutto il circolo Fratelli d’Italia Carpi a Daniela Dondi e Michele Barcaiuolo.