Chef Massimo Bottura ispira Giblor’s e nasce la capsule collection Unique

Per Giblor’s essere unici in cucina rappresenta una conquista, un traguardo da raggiungere con attenzione ai dettagli, passione e carisma, e ogni professionista merita di indossare una divisa che sia all’altezza della propria originalità. Da questa ispirazione e dal genio dello chef pluristellato Massimo Bottura, Ambassador delle Nazioni Unite per l’Ambiente, nasce Unique, la capsule collection di giacche ideata per suscitare nuove emozioni in chi le indossa.

0
1470
Chef Bottura e Roberto Giberti, amministratore delegato della Giblor’s

La carpigiana Giblor’s, eccellenza italiana per l’abbigliamento professionale, propone da sempre un’ampia e ricercata scelta di capi per i professionisti di numerosi settori, tra i quali l’Ho.Re.Ca, in cui comodità e stile costituiscono caratteristiche imprescindibili.  Per Giblor’s essere unici in cucina rappresenta una conquista, un traguardo da raggiungere con attenzione ai dettagli, passione e carisma, e ogni professionista merita di indossare una divisa che sia all’altezza della propria originalità. Da questa ispirazione e dal genio dello chef pluristellato Massimo Bottura, Ambassador delle Nazioni Unite per l’Ambiente, nasce Unique, la capsule collection di giacche ideata per suscitare nuove emozioni in chi le indossa.

Unique, punta di diamante della collezione Giblor’s, spicca per l’eccellenza dei tessuti scelti, come il Tencel™ elasticizzato, una fibra traspirante di origine botanica ricavata da piantagioni sostenibili, capace di sopportare temperature elevate, e frequenti lavaggi. Queste stoffe sono perfette per garantire igiene e comodità in ogni contesto, valorizzando i colori e rendendo i capi estremamente brillanti e luminosi.  Tutta la collezione è 100% made in Italy e, oltre ad essere caratterizzata da un’estetica raffinata, si distingue per la sostenibilità dell’intero progetto, dai singoli capi al packaging.

Ogni giacca viene consegnata in una scatola di cartone green, con una confezione completamente plastic free, attraverso la quale gusto e attenzione per il pianeta diventano la stessa cosa. Ma non è tutto, la rivoluzione di questa collezione sta nella possibilità di personalizzare la gamma di giacche, che si trasformano in pezzi unici, piacevoli da indossare e ricchi di dettagli. Particolari innovativi e che rendono gli abiti facilmente adattabili ai propri desideri.  Il brand con questa collezione cerca quindi di coniugare l’unicità, lo stile e il comfort alla sicurezza.