Tempo di Stravagante street festival

Dal 16 al 18 settembre a Novi, Rovereto e S.Antonio in Mercadello si terrà la quarta edizione de Lo Stravagante street festival, rassegna dedicata all'arte e al cibo di strada.

0
344

Dal 16 al 18 settembre a Novi, Rovereto e S.Antonio in Mercadello si terrà la quarta edizione de Lo Stravagante street festival, rassegna dedicata all’arte e al cibo di strada. 

Si parte da Rovereto il 16 settembre con Andreanne e i suoi Hula Hoops alle 20.30 nello spazio Multiverso.

Un’ elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Andrèanne vi porterà in un universo di prodezze con grande semplicità. Hoopelaï, una commedia romantica che scalda i cuori.

Poi alle 21:30 si accenderanno le luci della White Led Parade, uno spettacolo itinerante su trampoli, in cui uomini in frac e dame completamente vestiti di bianco sembrano fluttuare tra la folla, muovendosi per le vie in un’atmosfera onirica.

Con i loro imponenti costumi di luce, i trampolieri emozionano il pubblico cimentandosi in spettacolari prese acrobatiche, accompagnati da un’elegante macchina scenica musicale.

Sabato 17 settembre a Novi, alle 19,30, in Piazza 1° Maggio spazio alla band comica e musicale Mabò Band, a seguire, alle 21, scontri all’ultima piuma con la Battaglia dei cuscini.

Domenica 18 settembre tutti a Sant’Antonio dove, alle 16,30, nell’area verde del Palarotary si esibirà un robot pianista in grado di suonare qualsiasi pianoforte acustico nello spettacolo Pianista Teotronico.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e senza bisogno di prenotazione.