Cinema in festa allo Space: biglietti a 3,50 euro

Lo Spacecity Multisala inizia la nuova stagione cinematografica in festa. Con l’iniziativa Cinema in festa! i biglietti di tutti i film in programmazione dal 18 al 22 settembre costeranno 3,50 euro! L'obiettivo è quello di portare il grande pubblico nelle sale italiane esaltando l'esperienza cinematografica e presentando la nuova stagione in arrivo. 

0
3846

Lo Spacecity Multisala inizia la nuova stagione cinematografica in festa. Con l’iniziativa Cinema in festa! i biglietti di tutti i film in programmazione dal 18 al 22 settembre costeranno 3,50 euro! L’obiettivo è quello di portare il grande pubblico nelle sale italiane esaltando l’esperienza cinematografica e presentando la nuova stagione in arrivo. 

Torna in sala dal 18 settembre Spider-Man: No Way Home, in una nuova versione estesa con l’aggiunta di parti precedentemente tagliate, tra cui una scena dopo i titoli di coda. Si potranno vedere Liam Neeson e Monica Bellucci in Memory, l’insuperabile Tom Cruise con il suo Top Gun Maverick, Brad Pitt in Bullet Train e The watcher. Per le famiglie DC League Superpets e, direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia arriveranno sul grande schermo L’immensità, il nuovo film di Emanuele Crialese con protagonista Penélope Cruz, e il chiacchieratissimo Don’t Worry Darling (dal 22 settembre) con Florence Pugh e Harry Styles.