Al via gli Europei di nuoto: Paltrinieri nello spot come Gregory Peck

Da domani, 11 agosto, 1.500 atleti da 50 Paesi si affrontano a Roma. Nello spot di lancio il campione azzurro Gregorio Paltrinieri e la giovane nuotatrice ucraina Karyna Snitko in vespa tra le bellezze della Capitale come nel film "Vacanze romane". Greg inizia venerdì con gli 800 sl

0
1029

Gregorio Paltrinieri come Gregory Peck in vespa lungo le strade di una Roma assolata: il campione è pronto a tuffarsi per cercare medaglie e record del mondo mentre l’attore nel film si buttava nel Tevere per scoprire l’amore.

Lo spot è quello degli Europei di Nuoto che prendono il via domani, 11 agosto, per terminare il 21 agosto: il Foro Italico e Ostia ospiteranno 1.500 atleti da 50 Paesi impegnati in nuoto, sincro, nuoto in acque libere, tuffi e tuffi dalle grandi altezze. Con l’appendice degli Europei master dal 24 agosto al 4 settembre.

Il campione di casa nostra Gregorio Paltrinieri farà gli straordinari: gareggia venerdì 12 agosto negli 800 sl e lunedì 15 agosto nei 1.500 sl. Poi dal 18 agosto si cimenterà nelle gare di fondo in acque libere.