Al Parco delle Rimembranze è andata in scena la boxe

Si è conclusa in una serata a dir poco rovente la manifestazione di Boxe organizzata il 2 luglio dal Team Olympia Boxe Carpi al Parco delle Rimembranze.

0
635

Si è conclusa in una serata a dir poco rovente la manifestazione di Boxe organizzata il 2 luglio dal Team Olympia Boxe Carpi al Parco delle Rimembranze.

L’incontro tra i pugili professionisti Mohammed Graich e Davide Jesus Bosco e stato vinto da Graich per KO alla quarta ripresa sull’avversario romano. Un incontro molto intenso a livello agonistico e tecnico con scambi duri. Bosco è partito molto bene mettendo subito in difficoltà Graich alla 1° ripresa ma lui ha recuperato fino a ottenere la vittoria.

Tra i dilettanti invece Filippo La Torre ha perso ai punti col veneto Kevin Morton. Il debuttante Suleman Shahbaz ha perso con il pari peso di Ravenna Amin Bautantoun. Anche il debuttante Gianmarco Fontana ha perso contro il piacentino Alessandro Giordano. Il rolese Domenico Mastrogiacomo ha pareggiato con Daniele Perosino mentre l’atleta di Soliera Mattia Bozzi ha perso ai punti col piacentino Corrado Lero. Vittoria invece per l’altro solierese Pietro Cerundolo con il veneto Giovanni Garzon in un incontro molto bello. Ahmed Bensaci si è arreso di fronte a Danilo Barile di Porretta Terme. Vittoria anche per Federico Nocco contro il pari peso di Porretta Terme Giordano Lolli, idem per il ravennate Daniele Fiorente che vince sul veneto Renato De Lorenzo Cadore.

Al termine della competizione Nocco e Cerundolo sono stati premiati con un trofeo dell’AICS.