La Carpine c’è!

Pallamano - Con un colpo a effetto, il presidente Verri ha ingaggiato l'esperto e talentuoso head coach rubierese Luca Montanari

0
477

La società Carpine rilancia e scommette sul futuro. Il club giallorosso, terminata una stagione positiva – specialmente nella prima parte – che ha certificato la capacità dei carpigiani di rimanere in scia alle compagini di vertice della Serie B Regionale, pare intenzionato a voler fare un deciso all-in.

Con un colpo a effetto, il presidente Verri ha ingaggiato l’esperto e talentuoso head coach rubierese Luca Montanari. Allenatore esperto, reduce da due importanti stagioni a Faeza, Montanari ha saputo in passato portare nella massima serie un Rapid Nonantola composto interamente da ragazzi locali. Un tecnico-formatore, abituato a lavorare con i giovani e specializzato nella creazione di una filiera di selezioni giovanili laddove mancante. Non solo una prima squadra competitiva dunque ma anche la ricerca di un’offerta importante per le famiglie del territorio: la Carpine c’è!